Devi arredare la tua casa, vorresti ottenere un ottimo risultato con uno stile dal design emozionale, ma sei indeciso sui materiali da utilizzare o sui colori da scegliere o hai dubbi sullo stile da adottare.  La tua intenzione è quella di ottenere una casa dal design notevole che tutti ti invidierebbero senza spendere cifre folli. Facciamo una premessa: Da sempre si pensa per che arredare una casa sia sufficiente andare in un mobilificio e scegliere gli arredi che più ci colpiscono, oppure scegliere una composizione già fatta pensando di adattarla nel proprio ambiente. A chi non è capitato di vedere un mobile e dire: "ma forse ci va nella parete!!??"  E tutto questo si fa cercando di arredare ed abbinare in base alle tinteggiature che già sono state fatte ed ai pavimenti che già sono stati installati; ma molte volte poi non si è soddisfatti delle proprie scelte o addirittura si è in confusione e non si è più sicuri di come procedere.

Ecco come devi arredare la tua casa

Prima di tutto ci sentiamo di consigliarti che se non hai acquistato i pavimenti ed effettuato le tinteggiature è importante fermarsi con i lavori . Oppure se hai già il pavimento installato, puoi comunque attendere di completare le tinteggiature: quest'ultime andrebbero realizzate solo dopo aver scelto tutto il tipo di arredamento, con i vari materiali e colori da abbinare. 

 

il primo passo il piu importante ,

 è quello di partire da una progettazione in pianta dove si può avere subito una percezione degli ingombri, inserendo le sagome dei mobili a dimensione reale all'interno della planimetria della propria casa. 

Molte persone non sanno che oggi con l'arredamento moderno è possibile arredare al cm ogni angolo della propria casa senza avere il bisogno di un falegname, ma solo di un buon progettista.

 

Il secondo passo é quello di avere un disegno 3D fotorealistico (rendering)

dove si ha la percezione concreta di come sarà il risultato finale. Con questo render potrai già capire l'accostamento cromatico da utilizzare, capire tutti i materiali da impiegare, come anche i pavimenti se non sono stati ancora installati.
La fase di progettazione é così importante da cambiare decisamente l'impatto estetico finale. Infatti, se vuoi avere per esempio nella tua casa una bellissima cucina come si vede negli showroom, bisogna seguire questo processo lavorativo. 
Abbiamo fatto questo esempio perché nelle case moderne la cucina è la protagonista indiscussa dalla quale partire per decidere l’arredamento e le finiture del resto della tua abitazione: oggi la tendenza è quella di avere una cucina a vista, di conseguenza tutta la zona living andrà in abbinamento con i materiali e i colori utilizzati.

Non dimenticare, inoltre, che con una buona progettazione anche un piccolo particolare può cambiare l’impatto estetico finale: per esempio le lavorazioni in cartongesso (controsoffitti, mensole e pareti), se ben studiate, arricchiscono decisamente la tua casa così come le illuminazioni led di ultima generazione che possono esaltare gli arredi presenti

É importante rivolgersi a un'azienda che sia in grado di progettare case dal design notevole ed offrirti arredamenti con il giusto binomio qualità/prezzo. 

Molto spesso si pensa che rivolgendosi


  un'azienda che sappia fornire questo servizio sia sinonimo di spesa esagerata o comunque eccessiva per il proprio budget. 
Invece la nostra azienda, che opera nel Centro Italia, fornisce arredamenti con progetti a prezzi eccezionali, spesso più bassi delle grandi catene di distribuzione, mantenendo una qualità decisamente più alta con marchi molto conosciuti. 
Questo perchè la nostra vendita avviene direttamente dalle fabbriche, inoltre, facendo molte vendite riusciamo a mantenere dei prezzi molto contenuti. 
Con noi potrai avere una casa dal design unico e raffinato, arredare anche ogni piccolo angolo e tutto completamente su misura. 
Allora perchè rivolgersi a mobilifici della grande distribuzione o  dove spesso si viene assistiti da personale poco preparato o personale che ha voglia in poco tempo di venderti una cucina che, se poi non si abbina molto con il resto della casa, non è che gli importi più di tanto? 
Perchè perdere questa grande occasione?  Farsi consigliare la miglior soluzione per avere una casa dal grande impatto estetico, farsi consigliare i migliori materiali che possano durare nel tempo, farsi consigliare il giusto accostamento cromatico dei colori anche per le tinteggiature, farsi consigliare per arricchire l'arredamento con delle lavorazioni in cartongesso, farsi consigliare su come illuminare al giusto modo i vari ambienti, infine ricevere arredamenti di aziende famose... Il tutto risparmiando!! 
Chiedere un preventivo non costa nulla ma ti toglie la curiosità.

>

 

 

 

 

Contatti

casarredo2000
corso  Umberto I° 54/56 
Vejano, VT 01010

 

Tel. 0761 463356 -- 3385429039

E-mail casarredo2000@libero.it

 

Potete anche contattarci inviando il modulo online.

 

I nostri orari:

mattino 09.00- 13.00

pomeriggio  16.00 -20.00

chiuso giovedi pm

domenica mattina su appuntamento

Offerta del mese

casarredo2000 offre sofà speciali realizzati da un famoso designer a prezzi vantaggiosi. Non lasciatevi sfuggire le nostre offerte speciali!